• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione L’insegna per la casa Jysk supporta l’Ucraina


Aperture JYSK in Italia
Aperture JYSK in Italia

Oltre ad aiutare i rifugiati dentro e fuori l’Ucraina, l’obiettivo primario di JYSK, l’insegna danese di arredo, complementi e tessile casa, è quello di proteggere i suoi collaboratori e i loro familiari.

Dopo l’iniziale chiusura, del 24 febbraio, di tutti gli 86 negozi in Ucraina, l’insegna ha deciso di riaprire alcuni punti vendita perché i collaboratori ucraini hanno espresso il desiderio di poter fare una differenza positiva a livello locale.

Nei paesi vicini – Polonia, Slovacchia, Romania e Ungheria – i Country Management Team JYSK si stanno adoperando per assicurare donazioni di prodotti di prima necessità alle grandi organizzazioni umanitarie che hanno la conoscenza e l’esperienza per portare gli aiuti nel modo più efficiente possibile. Inoltre, in questi paesi, dei team dedicati stanno aiutando i colleghi che fuggono dall’Ucraina a trovare alloggio e lavoro.

JYSK sta anche creando un fondo dove tutti i dipendenti possono donare e che sarà gestito dal Management Team ucraino. L’insegna danese ha donato 1 milione di corone danesi come importo iniziale.

Il link dedicato al supporto all’Ucraina



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy