• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Il gruppo cinese Positec sospende le attività in Russia e Bielorussia


Don Gao, CEO di Positec Group
Don Gao, CEO di Positec Group

Il gruppo Positec sospende le sue attività commerciali in Russia e Bielorussia. Il produttore cinese di apparecchiature elettriche, attivo sul mercato internazionale con i suoi marchi Worx e Kress, ha rilasciato una dichiarazione del CEO Don Gao.

“Alla luce dell’azione militare in corso in Ucraina e della tragica crisi umanitaria, abbiamo preso la decisione di mettere in pausa l’esportazione dei nostri prodotti e gli investimenti in Russia e Bielorussia.

Continueremo a fornire lavoro sicuro e stabilità di reddito ai nostri colleghi in Russia come membri importanti della famiglia globale Positec.

I nostri pensieri sono con il popolo ucraino e aggiungiamo la nostra voce a tutti coloro che chiedono la pace e la fine del conflitto in Ucraina”.

Nella foto: Don Gao, CEO di Positec Group (vredits Positec)



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy