• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Leroy Merlin in Russia rimane operativa


Leroy Merlin Russia
Leroy Merlin Russia

La notizia è stata diffusa lo scorso 11 marzo dall’agenzia di stampa Interfax*. L’insegna continuerà a tenere i 112 negozi aperti e non prevede di interrompere le attività.

Secondo quanto dichiarato da interfax, l’agenzia di stampa sarebbe entrata in possesso di una comunicazione inviata a fornitori e partner, firmata dal vicedirettore generale di Leroy Merlin Vostok LLC (struttura Leroy Merlin nella Federazione Russa – IF ) Erika Poulet e Direttore dell’Interazione con i fornitori Anna Goncharova. E, sempre secondo Interfax l’insegna ne avrebbe confermato l’autenticità.

Nella lettera inviata si conferma il prosieguo delle attività e la non penalizzazione dei fornitori a fronte di consegne incomplete o insufficienti.

“Tuttavia – prosegue la comunicazione – ci aspettiamo da voi un approccio di partnership e un livello di servizio (…) Per noi è estremamente importante garantire la disponibilità delle merci per i nostri clienti”.

L’insegna avrebbe inoltre garantito “l’esame delle richieste di variazione dei prezzi di acquisto in tempi brevi (da tre a cinque giorni)”, ma che non intende accettare aumenti irragionevoli.

Disponibile ad aumentare forniture e ampliare gamme, Leroy Merlin Russia, sempre secondo quanto riportato da Interfax, avrebbe istituito una sede per occuparsi delle importazioni e di aver intensificato la ricerca di alternative, relativamente alle merci hanno incontrato difficoltà nella fornitura o nella produzione.

*Interfax è il più grande gruppo privato di informazioni diversificate della CSI, Tra i più importanti del mercato russo dell’informazione nel segmento B2B. Ha sede a Mosca.

Leroy Merlin ha anche punti vendita in Ucraina per i quali si è mobilitata a sostegno della popolazione.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy