• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Obi si ritira definitivamente dalla Russia


Obi in Russia
Obi in Russia

I 27 negozi Obi in Russia, insieme alla presenza online dell’azienda nel paese, hanno cessato l’attività a partire da oggi, 17 marzo 2022. Per sempre.

Dapprima sospese temporaneamente, Obi ha dichiarato, in un comunicato stampa inviato oggi, che sta “interrompendo definitivamente” le sue attività commerciali in Russia. Aggiungendo che: “Questa guerra è contro la libertà e la democrazia e quindi contraddice i valori fondamentali di Obi”.

Sempre nel comunicato stampa emesso, il logo della società è mostrato accanto alla bandiera ucraina. Nelle informazioni sulla politica di localizzazione dell’azienda, i negozi russi Obi sono stati rimossi.

Qualche giorno fa un video pubblicato dal portale russo dp.ru Business News mostrava ”Enormi code nei negozi Obi a San Pietroburgo prima della chiusura“.

Nel comunicato stampa di Obi, il logo dell’azienda è inserito accanto alla bandiera ucraina. (Fonte: Obi)



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy