• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Video mostra l’assalto dei clienti al negozio Obi di San Pietroburgo


Obi in Russia
Obi in Russia

L’annuncio del rivenditore tedesco di bricolage Obi relativamente alla chiusura dei negozi in Russia il 7 marzo 2022, in risposta all’invasione dell’Ucraina da parte del paese, ha portato a scene tumultuose nei negozi.

Un video pubblicato dal portale d’affari russo dp.ru Business News mostra scene di cassa da un negozio Obi a San Pietroburgo. Il video è stato apparentemente registrato martedì 8 marzo 2022, che è anche la data a cui fa riferimento il testo di accompagnamento, che recita sotto il titolo ” Enormi code nei negozi Obi a San Pietroburgo prima della chiusura“.

“Enormi code si sono formate nei negozi della catena Obi a San Pietroburgo in seguito alla notizia della chiusura dell’azienda in Russia”. Il video della corsa dei consumatori in uno dei supermercati è stato pubblicato da 78.ru. Il filmato mostra che l’area di vendita è piena di clienti.

Clicca qui per la notizia e il video



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy