LoxamHune estende la collaborazione con Leroy Merlin con sette nuovi punti di noleggio
Pubblicato il
L’azienda iberica specializzata, fornirà servizi di riparazione e noleggio di macchinari a privati e liberi professionisti in un totale di 15 punti vendita entro la fine dell’anno.
LoxamHune, leader nel settore del noleggio di macchinari in Spagna e Portogallo, rafforza la sua strategia di espansione geografica con sette nuovi punti di riparazione e noleggio di macchinari a privati negli stabilimenti Leroy Merlin in tutta la Spagna, dove è già presente in dodici centri.
Finora LoxamHune ha installato punti di noleggio macchinari per privati e liberi professionisti nei centri di Adeje (Tenerife), Marbella, Malaga e Alcorcón (Madrid). Nella seconda metà dell’anno si aggiungeranno quelli di La Orotava a Tenerife e altri due centri a Las Palmas.
Questi punti offrono la possibilità di ridurre il costo di un progetto eliminando l’investimento iniziale per l’acquisto di macchinari e consentendo al cliente di trovare tutto ciò di cui ha bisogno nella stessa sede.
Dispongono di una vasta gamma di macchinari dalla carpenteria, giardinaggio o pulizia, incentrati sul cliente privato, alla demolizione, taglio, lavori in quota e produzione di energia rivolti al cliente professionale, il tutto con i marchi leader del mercato, come Hilti o Bona.
Questo accordo consente ad entrambe le società di offrire un servizio di noleggio macchinari di qualità ai privati e di aumentare la vicinanza ai propri clienti, che sono favoriti con nuove sedi dove possono noleggiare. Inoltre, LoxamHune effettua anche riparazioni dei macchinari nelle strutture stesse, denominate SAT-Inside (Servizio di Assistenza Tecnica), in questo modo vengono garantiti tempi di riparazione più brevi in modo che il cliente abbia la propria macchina il prima possibile.
Entrambi i servizi, noleggio e riparazione macchinari, rientrano nella strategia di promozione dell’economia circolare; Da un lato, la stessa macchina viene utilizzata da più clienti che ne richiedono solo un uso occasionale e, dall’altro, viene prolungata la vita utile dell’apparecchiatura. Grazie a entrambi i servizi, incoraggiamo il riutilizzo e riduciamo notevolmente i rifiuti generati dallo smaltimento delle apparecchiature.
Secondo Luis Ángel Salas , CEO di LoxamHune: “l’accordo con Leroy Merlin fa parte della nostra strategia di espansione nazionale, basata sull’adattamento dei nostri modelli di collaborazione in base al tipo e alle esigenze dei nostri clienti. L’obiettivo è stabilire un modello sostenibile per offrire il servizio professionale di noleggio macchine nei centri che lo richiedono”.
Facci sapere cosa ne pensi