“Con l’obiettivo di promuovere il consumo responsabile”, l’insegna ha lanciato, in Spagna, il nuovo servizio di noleggio on line, che comprende un’ampia serie di articoli.
Non solo elettroutensili o macchine per il giardinaggio, ma anche barbecue, ombrelloni, macchine per la pulizia della piscina, lucidatrici. Il servizio è stato attivatonei punti vendita delle penisola e aòlle isole Baleari, ma sarà esteso a tutti e 33 i punti vendita della filiale spagnola.
Secondo quanto dichiarato da José María Gil , Direttore dei Servizi di Leroy Merlin Spagna: ““In Leroy Merlin sappiamo che a volte i clienti utilizzano occasionalmente i nostri strumenti e prodotti, motivo per cui stiamo promuovendo il loro noleggio come un’alternativa responsabile che soddisfa tali esigenze. Da anni questo è un servizio che dà ottimi risultati e abbiamo voluto fare un ulteriore passo avanti rendendolo disponibile anche on line, semplificandolo al massimo in modo che chiunque possa beneficiare del servizio”.
Il servizio on line si compone di ben 6 macro sezioni di prodotto dall’utensileria, al giardino, dal riscaldamento all’aria condizionata, alla sezione outdoor alle piscine. Il periodo minimo di noleggio è di 4 giorni e il prodotto viene consegnato direttamente a domicilio.
Rispondi