• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Messe Frankfurt sospende gli eventi in Russia


Messe Frankfurt sostiene tutte le misure di sanzione prese dal governo federale e considera l’invasione russa dell’Ucraina una minaccia senza precedenti alla coesistenza pacifica
in Europa.

In questo contesto, il consiglio di amministrazione di Messe Frankfurt ha deciso di sospendere gli eventi della sua filiale Messe Frankfurt RUS fino a nuovo avviso.

L’annuncio arriva dopo la comunicazione relativa agli interventi atti a riportare l’azienda in crescita dopo gli importanti fermi dovuti alla pandemia.

In tal senso, Wolfgang Marzin, Presidente e Amministratore delegato di Messe Frankfurt, ha spiegato che: “Per raggiungere questo obiettivo, ci concentreremo interamente su fattori di guadagno redditizi, che saremo in grado di gestire e sviluppare nei nostri centri espositivi senza risorse finanziarie aggiuntive da parte dei nostri azionisti o altri terzi”.

A tal fine, il team di gestione ha implementato una serie di interventi complementari che sono stati predisposti durante i mesi di fermo e che riguardano il portafoglio eventi e servizi integrativi. Ad esempio, Hypermotion deve essere continuato in una forma diversa. Le questioni socialmente rilevanti relative ai concetti di mobilità moderna saranno ulteriormente sviluppate come argomenti di conferenza e continueranno a dare un contributo importante anche in futuro a un discorso sociale e specialistico.

La fiera Musikmesse di Francoforte non proseguirà. Questo perché la struttura del mercato è cambiata così tanto che l’evento non è più commercialmente valido. Ciò non pregiudica il successo di Music China, che apporta un significativo valore aggiunto all’azienda.

Detlef Braun, membro del consiglio di amministrazione di Messe Frankfurt, commenta: “Le fiere dei beni di consumo sono già state riunite sotto il motto “Home of Consumer Goods”, un concetto che ha riscosso grande interesse ed entusiasmo sia in Germania che nel nostro mercati internazionali.

Uwe Behm, membro del consiglio di amministrazione di Messe Frankfurt, ha aggiunto: “I nostri spazi espositivi sono progettati in modo da poter ospitare anche due o più eventi contemporaneamente, se necessario. A partire da Prolight + Sound, Messe Frankfurt ha in programma non meno di 135 fiere, congressi e concerti solo per il 2022 a Francoforte”.

Avendo preso la decisione di razionalizzare il portafoglio e di riallineare elementi come i servizi multimediali dell’azienda, combinati con un programma digitale sostanzialmente ampliato, Messe Frankfurt può ora concentrarsi interamente sui suoi proficui fattori di guadagno. Intensificherà la commercializzazione del suo programma digitale, assicurerà nuovi eventi per gli ospiti a Francoforte e si dedicherà alle aree orientate al futuro della sostenibilità e della digitalizzazione.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy