• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Germania. centri brico e garden chiusi


Oggi, 16 dicembre 2020, tutti i negozi di bricolage e i garden center in Germania chiuderanno fino al 10 gennaio. I negozi nello stato federale della Sassonia hanno chiuso ieri.

E’ l’effetto del rigido lockdown annunciato qualche giorno fa dal Governo tedesco, tuttavia la vendita di alberi di Natale è ancora consentita e i negozi di animali potrebbero rimanere aperti.

Il Cancelliere tedesco e i capi di governo dei 16 Stati federali hanno preso la decisione di attuare un cosiddetto “hard lockdown”, chiudendo il più possibile la vita pubblica del Paese, nel tentativo di abbassare gli alti tassi di contagio da coronavirus attualmente prevalente.

La decisione è particolarmente forte considerando che durante il primo blocco in aprile, i negozi di bricolage e i garden center sono rimasti in gran parte aperti. Sono stati chiusi solo temporaneamente in quattro stati federali.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy