• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze spoga+gafa 2021, fra un mese il punto della situazione


Koelnmesse conta di arrivare ad una decisione, tra fine febbraio e inizio marzo. Per discutere la fattibilità e le opportunità dell’evento che è in calendario dal 30 maggio al 1°giugno. Insieme alle parti interessate.


Secondo quanto dichiarato da Catja Caspary,Vice President Trade Fair Management e Stefan Lohrberg Director: “I mesi a venire saranno ricchi di suspense e di sfide, ma anche promettenti. Non è facile per alcuni di voi credere nelle opportunità di un evento che si terrà tra poco più di quattro mesi, soprattutto quando altri progetti fieristici sono attualmente in fase di cancellazione. Tuttavia, noi, il team di spoga+gafa, crediamo di avere un’opportunità. Siamo fiduciosi che una fiera specializzata come spoga+gafa possa, debba e si terrà tra poco più di quattro mesi. Tuttavia, abbiamo ancora bisogno di un po’ di tempo prima di poter valutare meglio e in modo più affidabile come sarà la situazione all’inizio dell’estate. E ci prenderemo questo tempo insieme”.

spoga+gafa 2021, qual’è la situazione?

Al netto della comprensibile prudenza sulla fattibilità della manifestazione, tuttavia il management conferma una fiera “in ottima forma”, con un gran numero di prenotazioni in tutti i comparti dei 14 padiglioni, con “nuovi espositori anche di grande importanza”.

Confermati, al momento, anche gli incontri con le associazioni di categorie come il ‘Garden Summit 2021′ della BHB (Associazione federale dei negozi specializzati tedeschi di bricolage, edilizia e giardinaggio), previsto nel pomeriggio del 1° giugno 2021. Così come l’assemblea generale del VDG, il Verband Deutscher Garten-Center (Associazione dei centri di giardinaggio tedeschi) che rappresenta gli interessi dei centri di giardinaggio. Per il 30 maggio è previsto, per la prima volta anche l’incontro annuale dei rivenditori specializzati in elettroutensili, Motoristen-Kongress.

Qualora lo svolgimento della manifestazione fosse confermato, la fiera avrà comunque un aspetto diverso dal solito. Più piccola e meno intercontinentale, spoga+gafa 2021 avrà comunque un’edizione in digitale che si terrà in parallelo.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy