DCM apre DIYplace nel centro di Tokyo
Pubblicato il
Il nuovo centro urbano di DCM per il miglioramento della casa “DCM DIY place” apre a Ebisu, Tokyo, l’8 novembre 2022.
DCM, gruppo che gestisce un’attività di centri per il miglioramento della casa a livello nazionale, per un totale di 670 punti vendita e 20.000 collaboratori, ha aperto il suo nuovo modello commerciale urbano, DCM DIY place presso il centro commerciale di Yebisu Garden Place.
Si tratta di un negozio pratico che propone idee e prodotti fai-da-te che risolvono i problemi quotidiani degli abitanti delle città e rendono la loro vita più attraente, consentendo ai clienti di provare i prodotti in negozio, frequentare corsi, riservare spazi per poter realizzare le proprie attività diy e sperimentare nuove attività.
Inoltre, all’interno è presente il primo “DIY Concierge”, uno specialista della consulenza nominato da DCM, risponderà ai problemi e alle esigenze di bricolage dei clienti. A questo si aggiunge Il servizio “Residential Helper”, che consente ai clienti di affidare la risoluzione di piccoli problemi abitativi e di vita quotidiana a professionisti. Naturalmente oltre al il servizio “DCM Online”, che consente ai clienti di ricevere i prodotti ordinati sul sito di e-commerce di DCM.
Il punto vendita è aperto dalle 10.00 alle 20.00
Facci sapere cosa ne pensi