• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

B&Q, il negozio più grande dell’ultimo decennio


B&Q-colchester
B&Q-colchester

Il nuovo negozio di B&Q a Colchester è stato aperto con un taglio formale del nastro da parte del sindaco di Colchester, il consigliere Robert Davidson. Trasferito da B&Q Lightship Way al nuovissimo parco commerciale di Stane Park, il negozio è il primo ad aprire all’insegna del nuovo sviluppo.

Quest’ultima apertura è uno dei più grandi negozi B&Q dell’ultimo decennio. Combina le missioni di shopping instore con il digitale, rappresentando pienamente l’impegno di B&Q a far crescere l’e-commerce con i negozi al centro.

Caroline Voutsinas, B&Q Stane Park, Store Manager, ha dichiarato: “Il diy ha davvero catturato l’immaginazione della nazione negli ultimi 18 mesi, quindi il nostro nuovo e migliorato B&Q a Colchester è davvero puntuale, dando agli amanti del fai da te e ai commercianti di Colchester un’esperienza di negozio molto migliorata con molte nuove ed entusiasmanti caratteristiche per rendere il miglioramento della casa più facile che mai”.

Il nuovo negozio offre una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze di miglioramento della casa. All’interno della superficie di vendita, che conta oltre 11 mila mq, è presente un centro di giardinaggio costruito appositamente con uno showroom dedicato al giardino e la possibilità di noleggiare attrezzi con la guida di esperti da Speedy Services, l’azienda leader nel Regno Unito per il noleggio di strumenti e attrezzature.

Inoltre è stato realizzato un nuovissimo showroom con le ultime cucine, bagni e camere da letto con esposizioni interattive e stimolanti; un’area di carico e scarico dedicata ai clienti TradePoint per supportare gli ordini all’ingrosso, oltre ad un facile accesso, infine un nuovo shop in shop dedicato all’abbigliamento da lavoro, quest’ultima una novità assoluta per B&Q.

I servizi offerti propongono la consegna a domicilio, tintometro e Click + Collect per acquisti tramite diy.com. Il nuovo negozio è aperto 7 giorni su 7: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20, e la domenica dalle 11 alle 16.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy