• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Busy Beaver, un centro brico ad alta automazione


Busy Beaver Building Centers apre a Delmont in Pennsylvania (USA)
Busy Beaver Building Centers apre a Delmont in Pennsylvania (USA)

Il nuovo negozio di home improvement apre a Delmont, in Pennsylvania (USA) e sarà inaugurato ufficialmente il 30 aprile . Busy Beaver è un’insegna americana con 20 punti vendita.

Busy Beaver Building Centers, con sede a Pittsburgh, ha recentemente aperto il suo 25° centro di miglioramento domestico di quartiere al 401 di Vine St. a Delmont, Pa. Di questi 20 sono con insegna Busy Beaver e gli altri 5 sono ferramenta ad insegna True Value.

Lo spazio di vendita, precedentemente occupato da un cinema, di oltre 4.000 mq. comprende un ampia area esterna dedicata al agarden.

“Siamo davvero entusiasti di far parte della comunità di Delmont”, ha dichiarato l’amministratore delegato Joe Kallen. “Abbiamo uno staff incredibile, competente e cordiale con un’ampia offerta di prodotti che soddisferà le esigenze del fai-da-te e del rimodellatore professionista”.

L’uso della tecnologia

Il nuovo negozio dispone di una serie di tecnologie all’avanguardia. È il primo centro di miglioramento della casa negli Stati Uniti ad utilizzare completamente le etichette elettroniche a scaffale Pricer (ESL), un sistema che fornisce una maggiore precisione dei prezzi mantenendo elettronicamente la segnaletica dei prezzi.

Un’ulteriore automazione arriva sotto forma di robot autonomo di Badger Technologies equipaggiato con il software Badger® Retail InSight, che scansiona l’intero negozio ogni giorno e avvisa la direzione di prodotti esauriti o fuori posto.

Entrambe le tecnologie sollevano il personale da compiti che richiedono molto tempo e danno loro più tempo per servire i clienti. Inoltre, il sistema ESL e il robot accelerano significativamente la gestione degli ordini online, un’opzione di acquisto popolare in tutte le sedi Busy Beaver.

La tecnologia è un imperativo chiave nella nostra missione di essere il centro di miglioramento della casa preferito nelle comunità che serviamo”, dice Adam Gunnett, direttore IT e marketing di Busy Beaver. “Cerchiamo incessantemente modi innovativi per aumentare l’efficienza e consentire ai nostri associati di fornire un servizio clienti leggendario”.

I festeggiamenti per la grande apertura inizieranno con il taglio del nastro alle 9. Sono previsti premi in omaggio, attività per famiglie e una trasmissione in diretta con WHJB 107.1 FM.

Chi è Busy Beaver

Busy Beaver è stata fondata nel 1962 , negli Stati Uniti, come depositi di legname a Clairton, Verona e Carnegie, Pa. L’azienda si è espansa re trasformata rapidamente in home improvement nel corso degli anni ’70 e ’80.

Attualmente, Busy Beaver gestisce 20 negozi di centri per la casa e cinque negozi di ferramenta a marchio True Value in Pennsylvania, Ohio e West Virginia, e impiega più di 550 persone.

Nel settembre 2013, Busy Beaver ha iniziato a operare sotto la proprietà del CEO Joseph Kallen, che risiede a Delmont, Pa.

Mission dichiarata dell’insegna è quella di “impegnarsi a fornire un servizio clienti leggendario e un’esperienza in-store incentrata sul cliente, in ciascuno di quelli che definisce “centri di quartiere di miglioramento della casa”.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy