• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

DCM apre DIYplace nel centro di Tokyo


Il nuovo centro urbano di DCM per il miglioramento della casa “DCM DIY place” apre a Ebisu, Tokyo, l’8 novembre 2022.

DCM, gruppo che gestisce un’attività di centri per il miglioramento della casa a livello nazionale, per un totale di 670 punti vendita e 20.000 collaboratori, ha aperto il suo nuovo modello commerciale urbano, DCM DIY place presso il centro commerciale di Yebisu Garden Place.

Si tratta di un negozio pratico che propone idee e prodotti fai-da-te che risolvono i problemi quotidiani degli abitanti delle città e rendono la loro vita più attraente, consentendo ai clienti di provare i prodotti in negozio, frequentare corsi, riservare spazi per poter realizzare le proprie attività diy e sperimentare nuove attività.

Inoltre, all’interno è presente il primo “DIY Concierge”, uno specialista della consulenza nominato da DCM, risponderà ai problemi e alle esigenze di bricolage dei clienti. A questo si aggiunge Il servizio “Residential Helper”, che consente ai clienti di affidare la risoluzione di piccoli problemi abitativi e di vita quotidiana a professionisti. Naturalmente oltre al il servizio “DCM Online”, che consente ai clienti di ricevere i prodotti ordinati sul sito di e-commerce di DCM.

Il punto vendita è aperto dalle 10.00 alle 20.00



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy