• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Centri brico, due nuove aperture il 28 novembre


Segnatevelo in agenda. Sono ben due le aperture previste per il 28 novembre prossimo. Il primo riguarda Brico io di Cremona che lascia la sede di via Castelleone per una struttura più ampia, moderna e qualche novità.

La seconda apertura riguarda Eurobrico che raddoppia a Cassola (VI), ad un passo da Bassano Del Grappa, dove aprirà in via Valsugana il nuovo centro commerciale, di proprietà dei fratelli Paterno, dove troveranno posto uno spazio alimentare a insegna Aldi, così come a Villanuova sul Clisi e Ronchi dei Legionari , mentre la restante area è occupata da Eurobrico.

“Parliamo di una superficie coperta di 7300 metri quadri, dei quali 5mila dedicati alla vendita –  ha reso noto l’assessore all’urbanistica del comune di Cassola, Giannantonio Stangherlin, in una nota stampa del settembre scorso -. All’interno dell’edificio dovrebbero trovare posto un discount, un magazzino dedicato al bricolage e due piccoli negozi“.

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.