In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione BigMat…in pizzeria


Si tratta di una campagna di advertising che il Gruppo BigMat ha messo a punto in ben 68 pizzerie. Dal 20 fino al 31 luglio, i 34 punti vendita della Toscana sono abbinati a 68 ristoranti che distribuiranno oltre 100mila pizze in speciali cartoni firmati BigMat.

Un’attività ad hoc studiata per aumentare la popolarità dell’insegna BigMat nelle province toscane e favorire il “traffico” nei punti vendita. L’attività – finanziata dai soci di BigMat Italia e coordinata con il supporto della Centrale BigMat Italia e in partnership con AdvertPizza (azienda specializzata nel mercato dell’Advertising sulle scatole pizza) – ha visto selezionare due pizzerie nel bacino di riferimento di ciascun punto vendita, che nel periodo di riferimento confezioneranno le loro pizze da asporto in scatole personalizzate BigMat.

In totale sono 68 le pizzerie coinvolte, con quasi 110mila confezioni in distribuzione. Sul coperchio delle scatole, oltre al marchio BigMat, si trova un coupon che invita i clienti a recarsi nel negozio più vicino per ritirare un mini-pallone personalizzato BigMat. A supporto dell’iniziativa è stata lanciata anche una campagna di web e social advertising che coinvolge il network di display adv di Google, Facebook e Instagram.