IKEA, un Planning Studio in centro a Milano
Pubblicato il
Inaugurato il 22 dicembre alla presenza di Asunta Enrile, Country Retail Manager &CSO di IKEA Italia e di Alessia Cappello, Assessore allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro del Comune di Milano.
L’orientamento cittadino di Ikea si svela anche a Milano, con la recente apertura di uno spazio di 800 mq che ha l’obiettivo di offrire un servizio e una nuova esperienza IKEA più accessibile e su misura, per soddisfare le nuove esigenze di arredo dei milanesi.
Il nuovo IKEA Planning Studio di Via Albricci n.8 è uno spazio dedicato alla progettazione degli spazi cucina, living e camere da letto, con cui IKEA punta ad essere sempre più vicina ai propri clienti.
All’interno del Planning Studio di Albricci, i consulenti d’arredo IKEA sono a disposizione dei clienti per guidarli nella progettazione di cucine, soggiorni e camere da letto, fornendo idee sullo stile più adatto ai singoli gusti e spunti utili su come organizzare al meglio gli spazi secondo le specifiche esigenze di ciascuno.
“L’accoglienza data dalla città di Milano ad IKEA è stata sorprendente fin dalla nostra prima apertura a Cinisello Balsamo 32 anni fa. Ora i nostri specialisti di progettazione sono pronti a incontrare i milanesi anche in questo nuovo planning studio, per ispirarli e trovare soluzioni per massimizzare lo spazio nelle loro case” ha affermato Asunta Enrile, Country Retail Manager e Country Sustainability Officer, IKEA Italia.
L’inaugurazione del planning Studio di Albricci rappresenta un’ulteriore tappa della strategia omnichannel di IKEA che punta su nuovi format posizionati nei centri città, e dalle dimensioni più contenute. Milano, città del design per eccellenza, è il luogo ideale per consentire all’offerta di design democratico di IKEA di ispirare e permettere alle persone di vivere una vita quotidiana migliore.
Milano rappresenta da sempre una piazza fondamentale per IKEA. Il primo store in Italia è stato lanciato 32 anni fa, nel 1989, a Cinisello Balsamo e ad oggi nell’area milanese sono impiegate 2’000 persone. Dopo Milano Carugate, Milano Corsico e Milano San Giuliano Milanese, il nuovo touchpoint di Albricci offre una nuova esperienza di arredo, accessibile e su misura, per soddisfare le esigenze dei milanesi.
Buon giorno vorrei un appuntamento
o domattina mercoledì 20/7/22
o giovedi pomeriggio 21/7/22
o prossima settimana entro mercoledì
per vedere un arredo di un bilocale
grazie
Buongiorno,
per prendere un appuntamento deve andare sul sito dedicato: https://www.ikea.com/it/it/stores/milano-albricci/
cordialmente
La redazione