• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione IKEA, un Planning Studio in centro a Milano


IKEA-PLANNING-STUDIO-MILANO
IKEA-PLANNING-STUDIO-MILANO

Inaugurato il 22 dicembre alla presenza di Asunta Enrile, Country Retail Manager &CSO di IKEA Italia e di Alessia Cappello, Assessore  allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro del Comune di Milano.

L’orientamento cittadino di Ikea si svela anche a Milano, con la recente apertura di uno spazio di 800 mq che ha l’obiettivo di offrire un servizio e una nuova esperienza IKEA più accessibile e su misura, per soddisfare le nuove esigenze di arredo dei milanesi.

Il nuovo IKEA Planning Studio di Via Albricci n.8 è uno spazio dedicato alla progettazione degli spazi cucina, living e camere da letto, con cui IKEA punta ad essere sempre più vicina ai propri clienti.

All’interno del Planning Studio di Albricci, i consulenti d’arredo IKEA sono a disposizione dei clienti per guidarli nella progettazione di cucine, soggiorni e camere da letto, fornendo idee sullo stile più adatto ai singoli gusti e spunti utili su come organizzare al meglio gli spazi secondo le specifiche esigenze di ciascuno.

“L’accoglienza data dalla città di Milano ad IKEA è stata sorprendente fin dalla nostra prima apertura a Cinisello Balsamo 32 anni fa. Ora i nostri specialisti di progettazione sono pronti a incontrare i milanesi anche in questo nuovo planning studio, per ispirarli e trovare soluzioni per massimizzare lo spazio nelle loro case” ha affermato Asunta Enrile, Country Retail Manager e Country Sustainability Officer, IKEA Italia.

L’inaugurazione del planning Studio di Albricci rappresenta un’ulteriore tappa della strategia omnichannel di IKEA che punta su nuovi format posizionati nei centri città, e dalle dimensioni più contenute.  Milano, città del design per eccellenza, è il luogo ideale per consentire all’offerta di design democratico di IKEA di ispirare e permettere alle persone di vivere una vita quotidiana migliore.

Milano rappresenta da sempre una piazza fondamentale per IKEA. Il primo store in Italia è stato lanciato 32 anni fa, nel 1989, a Cinisello Balsamo e ad oggi nell’area milanese sono impiegate 2’000 persone.  Dopo Milano Carugate, Milano Corsico e Milano San Giuliano Milanese, il nuovo touchpoint di Albricci offre una nuova esperienza di arredo, accessibile e su misura, per soddisfare le esigenze dei milanesi.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy