Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

IKEA, un Planning Studio in centro a Milano


IKEA-PLANNING-STUDIO-MILANO
IKEA-PLANNING-STUDIO-MILANO

Inaugurato il 22 dicembre alla presenza di Asunta Enrile, Country Retail Manager &CSO di IKEA Italia e di Alessia Cappello, Assessore  allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro del Comune di Milano.

L’orientamento cittadino di Ikea si svela anche a Milano, con la recente apertura di uno spazio di 800 mq che ha l’obiettivo di offrire un servizio e una nuova esperienza IKEA più accessibile e su misura, per soddisfare le nuove esigenze di arredo dei milanesi.

Il nuovo IKEA Planning Studio di Via Albricci n.8 è uno spazio dedicato alla progettazione degli spazi cucina, living e camere da letto, con cui IKEA punta ad essere sempre più vicina ai propri clienti.

All’interno del Planning Studio di Albricci, i consulenti d’arredo IKEA sono a disposizione dei clienti per guidarli nella progettazione di cucine, soggiorni e camere da letto, fornendo idee sullo stile più adatto ai singoli gusti e spunti utili su come organizzare al meglio gli spazi secondo le specifiche esigenze di ciascuno.

“L’accoglienza data dalla città di Milano ad IKEA è stata sorprendente fin dalla nostra prima apertura a Cinisello Balsamo 32 anni fa. Ora i nostri specialisti di progettazione sono pronti a incontrare i milanesi anche in questo nuovo planning studio, per ispirarli e trovare soluzioni per massimizzare lo spazio nelle loro case” ha affermato Asunta Enrile, Country Retail Manager e Country Sustainability Officer, IKEA Italia.

L’inaugurazione del planning Studio di Albricci rappresenta un’ulteriore tappa della strategia omnichannel di IKEA che punta su nuovi format posizionati nei centri città, e dalle dimensioni più contenute.  Milano, città del design per eccellenza, è il luogo ideale per consentire all’offerta di design democratico di IKEA di ispirare e permettere alle persone di vivere una vita quotidiana migliore.

Milano rappresenta da sempre una piazza fondamentale per IKEA. Il primo store in Italia è stato lanciato 32 anni fa, nel 1989, a Cinisello Balsamo e ad oggi nell’area milanese sono impiegate 2’000 persone.  Dopo Milano Carugate, Milano Corsico e Milano San Giuliano Milanese, il nuovo touchpoint di Albricci offre una nuova esperienza di arredo, accessibile e su misura, per soddisfare le esigenze dei milanesi.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy