• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Ikea, un pop up solo alimentare


Le sperimentazioni di Ikea all’interno dei centri cittadini non conoscono soste. Apertura all’interno del centro commerciale La Maquinista.

Dopo aver annunciato la prossima apertura di un formato Planning Studio di poco più di 500 mq, in avenida Diagonal a Barcellona, l’insegna svedese ne approfitta per aprire un pop up (un negozio temporaneo) dedicato esclusivamente ai generi alimentari, svedesi, naturalmente.

Lo spazio è piccolo, solo 37 mq, è si trova  all’interno del centro commerciale La Maquinista, in Carrer de Potosì, a Barcellona, centro che, fra l’altro, ospita anche un Leroy Merlin.

Il centro commerciale è organizzato su tre piani e lo spazio Ikea si trova al primo piano. Il pop up rimarrà aperto fino al 1° marzo e i clienti possono acquistare prodotti della gastronomia nordica ma anche giocattoli e casalinghi.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy