icona categoria

Covid-19, Ferramenta Vanoli chiusa…ma aperta (aggiornamento)

Descrizione dell'immagine

E’ vero che le ferramenta sono autorizzate a rimanere aperte, tuttavia c’è chi ha deciso di sospendere la vendita (ma solo in negozio).

E’ il caso della Ferramenta Vanoli che “vista l’affluenza non rispettosa delle regole presso la propria sede e la conseguente difficoltà a vigilare sulle norme di sicurezza che il momento impone, ha deciso autonomamente di sospendere la vendita presso il negozio e di utilizzare tutti i canali tecnologici, messi già da tempo a disposizione, per garantire il servizio a tutti i clienti”.

Il che non significa che la ferramenta sia chiusa ma che garantirà la “totale continuità del servizio alla clientela” diversamente: con ordini via mail, mediante l’omonimo shop on line, via telefono, fax e WhatsApp.

Le consegne verranno effettuate “il più celermente possibile, tramite i mezzi aziendali o l’affidamento a corriere BRT”.

Il negozio sarà aperto “solo ed esclusivamente per reali urgenze (per presidi medici per gli ospedali e per chi vi lavora) e previa telefonata. L’ingresso sarà consentito solamente a chi si presenterà dotato di mascherina e guanti protettivi”.

AGGIORNAMENTI DEL 16 MARZO

La Ferramenta Vanoli ha deciso di osservare una chiusura volontaria di 15 giorni a partire dalla data odierna.

Gli ordini e le transazioni pervenuti in questo lasso di tempo, compresi quelli del 14 e 15 marzo, verranno congelati.

Nessun importo verrà addebitato. Eventuali rimborsi per i bonifici già effettuati saranno concordati alla ripresa dell’attività.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.