CasaTua arriva in Lombardia e apre 2 negozi
Pubblicato il
Ci siamo quasi. Sabato 8 settembre sarà un giorno speciale per l’insegna CasaTua, appartenente al Gruppo Paterno, che aprirà ben due punti vendita in Lombardia. per il debutto in Regione ha scelto le piazze di Lainate e Rozzano, rispettivamente in provincia di Milano.
100 i posti di lavoro e oltre 3 milioni di euro di investimento per i due negozi. Il punto vendita di Lainate è ubicato accanto all’autostrada Milano-Laghi, subito a destra, appena usciti dall’autostrada, e si sviluppa su una superficie autonoma di oltre 1800 mq. e dispone naturalmente di un ampio parcheggio.
Il negozio di Rozzano è anch’esso una struttura autonoma e si trova in via Alessandro Manzoni. Si tratta di un edificio di grandi dimensioni: la superficie totale è di circa 10.000 metri quadri, con un punto vendita di 2.200 mq e un centro logistico di 7.000 mq.
Con le due inaugurazioni il parco negozi ad insegna CasaTua sale così a 10 unità.
Buongiorno mi chiamo Fabio e cerco lavoro esperienza decennale nel magazzinaggio e provvisto di patentino di carellista. Ottimo rapporto con clientela e discreta cultura generale serio ed educato. Grazie per l’attenzione cordiali saluti