• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione CasaTua arriva in Lombardia e apre 2 negozi


Ci siamo quasi. Sabato 8 settembre sarà un giorno speciale per l’insegna CasaTua, appartenente al Gruppo Paterno, che aprirà ben due punti vendita in Lombardia. per il debutto in Regione ha scelto le piazze di Lainate e Rozzano, rispettivamente in provincia di Milano.

100 i posti di lavoro e oltre 3 milioni di euro di investimento per i due negozi. Il punto vendita di Lainate è ubicato accanto all’autostrada Milano-Laghi, subito a destra, appena usciti dall’autostrada, e si sviluppa su una superficie autonoma di oltre 1800 mq. e dispone naturalmente di un ampio parcheggio.

Il negozio di Rozzano è anch’esso una struttura autonoma e si trova in via Alessandro Manzoni. Si tratta di un edificio di grandi dimensioni: la superficie totale è di circa 10.000 metri quadri, con un punto vendita di 2.200 mq e un centro logistico di 7.000 mq.

Con le due inaugurazioni il parco negozi ad insegna CasaTua sale così a 10 unità.

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy