Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Gruppo Paterno, tra aperture, acquisizioni e quotazione in borsa


Gruppo Paterno a pieno ritmo. Questo il senso dell’articolo pubblicato da L’Adige.it, lo scorso 30 aprile, a firma Francesco Terreri, che traccia una crescita del Gruppo a 150 milioni di euro, dei quali 110 ottenuti con i 27 negozi Eurobrico. L’ultimo di quali verrà inaugurato domani, 3 maggiopresso il centro Nord Est Mall, insieme all’ottavo CasaTua. A questi si aggiunge l’attività dell’azienda X-lam Dolomiti, per la produzione di pannelli in legno.

Ricordiamo che, nel 2017,  il Gruppo Paterno, di proprietà dei fratelli Domiziano, Franco e Sergio, ha aderito al Fondo Strategico Trentino-Alto Adige e che per il futuro sempre secondo quanto riportato da L’Adige.it, sono in previsione: nuove aperture per Eurobrico, 14 CasaTua, entro il 2022, la possibile acquisizione di catene concorrenti e la quotazione in borsa.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy