Nel 2022, cresce l’impegno di Lavor in MotoGP
Pubblicato il

Con un’esperienza di tre anni in MotoGP™ già alle spalle, Lavor annuncia che nel 2022 è stata rafforzata la partnership con il Team di Lucio Cecchinello.
Lavor nella nuova stagione si conferma “Premium Partner” di LCR Honda, realtà storica della MotoGP™ e sarà inoltre “Official Cleaning Technologies Supplier” del Team.
I piloti che rappresenteranno il Team LCR Honda saranno lo spagnolo Álex Márquez e il giapponese Takaaki Nakagami.
Per la nuova stagione il brand Lavor sarà presente sulla carena di entrambe le moto, nonché nella parte alta delle tute dei piloti.
Grazie a questa partnership sempre più strategica e consolidata con LCR Honda, Lavor potrà quindi beneficiare di una maggiore visibilità in un panorama così importante e prestigioso come la MotoGP™.
ÁLEX MÁRQUEZ nasce a Cervera il 23 aprile 1996. Un pilota giovane, che ha però nel suo palmarès già due campionati del mondo vinti, in Moto3 nel 2014 e in Moto2 nel 2019, e ben 12 vittorie all’attivo. Nel 2020 ha fatto il suo esordio in MotoGP™ nel team Repsol Honda ottenendo due ottimi secondi posti.
TAKAAKI NAKAGAMI, nasce a Chiba il 9 febbraio 1992, è un pilota del Team LCR Honda dal 2018, con cui si è tolto parecchie soddisfazioni, tra cui due quarti posti e una pole position.

Facci sapere cosa ne pensi