• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione LAVOR diventa sponsor dell’Autodromo di Imola


Lavor Sponsor Autodromo di Imola
Lavor Sponsor Autodromo di Imola

LAVOR diventa Sponsor ufficiale e fornitore tecnico dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove dal 22 al 24 Aprile andrà in scena il GP di Formula 1 del Made in Italy e dell’Emilia Romagna.

Quello di Imola è un circuito con una grande storia alle spalle, ricco di fascino, che è stato ed è tutt’ora una delle tappe fondamentali del circuito di Formula 1.

Negli anni ha saputo trasformarsi ed ospita numerose altre manifestazioni sportive, motoristiche e non, eventi culturali e musicali ed inoltre i suoi spazi sono messi a disposizione delle più prestigiose case automobilistiche e motociclistiche per effettuare test dei veicoli.

LAVOR, oltre ad essere Sponsor Ufficiale di questa prestigiosa e storica struttura, ha fornito anche una ricca gamma di suoi prodotti professionali per contribuire al mantenimento e alla pulizia di tutti gli spazi sia esterni che interni prima, durante e dopo gli eventi.

Un’importante e prestigiosa collaborazione che si aggiunge al già ricco elenco di attività che LAVOR ha messo in campo nel settore motoristico, molto affine per complementarità e tipologia di pubblico a Lavor: dalla collaborazione con il Team di MotoGP LCR Honda, a quella con la 1000Miglia, storica corsa di auto d’Epoca, fino ad arrivare all’Hard Enduro con la sponsorizzazione del Red Bull Abestone il prossimo mese di Luglio, tappa ufficiale della FIM Hard Enduro World Championship.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy