Sponsorizzazione di Stiga del Benetton Rugby
Pubblicato il
Stiga ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Benetton Rugby, una squadra che ha partecipato a fare la storia del rugby italiano (15 volte Campione d’Italia).
Il brand di Castelfranco Veneto sarà partner ufficiale del club sportivo per i prossimi tre campionati, a partire dalla stagione 2022-2023, durante i quali il logo Stiga sarà visibile sulle divise da gara della prima squadra, del settore giovanile e delle Red Panthers (la squadra femminile della Benetton, 16 volte Campione d’Italia).
La prestigiosa collaborazione attesta la volontà di Stiga di investire sulla valorizzazione del territorio sia a livello nazionale che internazionale, come già dimostrato con la sponsorizzazione del Torneo Città di Treviso lo scorso maggio.
Le eccellenze venete Stiga e Benetton Rugby Treviso si incontrano così nei valori di questo sport quali la collaborazione attraverso il lavoro di squadra, il rispetto degli avversari e la costante ricerca della strategia migliore per “raggiungere la meta”.
“Siamo molto contenti di annunciare la collaborazione con Benetton Rugby Treviso – ha dichiarato Sean Robinson, amministratore delegato del Gruppo Stiga -, un partner prestigioso e orgogliosamente del territorio che, come STIGA, fa della determinazione, il coraggio di arrivare al traguardo e lo spirito di squadra i pilastri della propria identità. Siamo entusiasti di abbinare il nostro marchio ad una realtà che, come noi, è determinata a crescere ed emergere”.
Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby: “Siamo estremamente felici – ha sottolineato Amerino Zanatta, presidente del Benetton Rugby – di poter dare il benvenuto a Stiga nella grande e calorosa famiglia biancoverde. Un’eccellenza del nostro territorio che, proprio come noi, ambisce a primeggiare su palcoscenici nazionali ed internazionali. Ringrazio quindi Stiga per aver creduto fortemente in Benetton Rugby, legando la propria immagine alle divise di tutte le nostre squadre; saremo orgogliosi di promuovere il loro brand ovunque andremo con l’augurio che questa unione possa essere l’inizio di un lungo sodalizio”.
Nella foto: Sebastian Negri, terza linea alla della Benetton, alla guida del trattorino Stiga Gyro. Dietro, da sinistra, Edoardo Padovani, Giovanni Pettinelli, Cherif Traore, Federico Ruzza e Nahuel Tetaz.
Facci sapere cosa ne pensi