De Masi Antonio, noto rivenditore toscano di attrezzature da giardinaggio, inaugura il suo primo “Stiga Store”, negozio interamente dedicato alla gamma di prodotti per il garden care.
Con l’arrivo della primavera, lo scorso 23 marzo è stato inaugurato il nuovo punto vendita di De Masi, primo monomarca STIGA che espone, nei suoi 130 metri quadri, tutta la gamma battery e Robot dell’azienda.
Riconosciuto ed apprezzato rivenditore di Arezzo dedicato al garden care, con cui l’azienda collabora dal 1992, De Masi Agricoltura e Giardinaggio nasce nel 1990 dall’esperienza nel settore meccanico di Antonio De Masi che inizia a gettare le basi della sua attività che nel 2004 diventerà a tutti gli effetti a conduzione familiare.
L’ampia officina dedicata alle riparazioni e il magazzino ricambi assicurano il supporto sia nella fase di prevendita sia in quella di postvendita. I clienti potranno scoprire e acquistare tutti i prodotti a marchio STIGA trovando consulenza fin dalle prime fasi di sopralluogo, alla consegna a domicilio per arrivare all’assistenza post-vendita e all’installazione dei Robot tagliaerba autonomi.
Rispondi