• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Sponsorizzazione di Stiga del Benetton Rugby


STIGA-Rugby-Benetton

Stiga ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Benetton Rugby, una squadra che ha partecipato a fare la storia del rugby italiano (15 volte Campione d’Italia).

Il brand di Castelfranco Veneto sarà partner ufficiale del club sportivo per i prossimi tre campionati, a partire dalla stagione 2022-2023, durante i quali il logo Stiga sarà visibile sulle divise da gara della prima squadra, del settore giovanile e delle Red Panthers (la squadra femminile della Benetton, 16 volte Campione d’Italia).

La prestigiosa collaborazione attesta la volontà di Stiga di investire sulla valorizzazione del territorio sia a livello nazionale che internazionale, come già dimostrato con la sponsorizzazione del Torneo Città di Treviso lo scorso maggio.

Le eccellenze venete Stiga e Benetton Rugby Treviso si incontrano così nei valori di questo sport quali la collaborazione attraverso il lavoro di squadra, il rispetto degli avversari e la costante ricerca della strategia migliore per “raggiungere la meta”.

“Siamo molto contenti di annunciare la collaborazione con Benetton Rugby Treviso – ha dichiarato Sean Robinson, amministratore delegato del Gruppo Stiga -, un partner prestigioso e orgogliosamente del territorio che, come STIGA, fa della determinazione, il coraggio di arrivare al traguardo e lo spirito di squadra i pilastri della propria identità. Siamo entusiasti di abbinare il nostro marchio ad una realtà che, come noi, è determinata a crescere ed emergere”.

Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby: “Siamo estremamente felici – ha sottolineato Amerino Zanatta, presidente del Benetton Rugby – di poter dare il benvenuto a Stiga nella grande e calorosa famiglia biancoverde.  Un’eccellenza del nostro territorio che, proprio come noi, ambisce a primeggiare su palcoscenici nazionali ed internazionali. Ringrazio quindi Stiga per aver creduto fortemente in Benetton Rugby, legando la propria immagine alle divise di tutte le nostre squadre; saremo orgogliosi di promuovere il loro brand ovunque andremo con l’augurio che questa unione possa essere l’inizio di un lungo sodalizio”.

Nella foto: Sebastian Negri, terza linea alla della Benetton, alla guida del trattorino Stiga Gyro. Dietro, da sinistra, Edoardo Padovani, Giovanni Pettinelli, Cherif Traore, Federico Ruzza e Nahuel Tetaz.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy