Per promuovere il nuovo rasaerba robot Autoclip 527 S, Stiga ha presentato il concorso “Quando Autoclip lavora per me”. Si tratta di un contest fotografico, aperto dal 15 maggio al 31 agosto 2014, che sfrutta le potenzialità di Facebook per mettere in evidenza il plus principale di questa tipologia di macchina: la capacità di lavorare in piena autonomia, così da avere, da un lato, un prato sempre impeccabile e, dall’altro, più tempo libero a disposizione da dedicare alla famiglia o ad altre passioni, come lo sport, il bricolage o la lettura.
ALCUNI MOMENTI DELLA PRESENTAZIONE DEL CONCORSO
Partecipare è molto semplice. Una volta diventati fan della pagina Facebook dedicata da Stiga all’iniziativa, bisogna scaricare l’applicazione del concorso e compilare il form di iscrizione. A questo punto, gli appassionati di giardinaggio possono dare libero sfogo alla propria creatività di fotografi: l’importante è che lo scatto interpreti il tema del tempo libero “regalato” dal rasaerba robot Autoclip 527 S, mostrando le attività a cui ci si può dedicare mentre la macchina assicura una perfetta rasatura del prato.
La fotografia, accompagnata da un breve testo descrittivo, deve essere caricata on-line sulla pagina Facebook del concorso.
Il contest sarà attivo fino al 31 agosto 2014. Sono previsti premi settimanali e un’estrazione finale. Ogni settimana, tra tutti coloro che avranno pubblicato una foto coerente con il tema “Quando Autoclip lavora per me”, verrà estratto un vincitore. In palio macchine per la cura del verde e gadget a marchio Stiga, dalle forbici a batteria con doppia lama al tagliabordi elettrico, passando per polo e zaini per laptop.
A settembre, quando il concorso sarà concluso, verrà proclamato un super vincitore, sempre con la formula dell’estrazione a sorte: in questo caso il premio è rappresentato da un rasaerba robot Autoclip modello 325.
Rispondi