Home Depot rende obbligatorio l’uso delle mascherine
Pubblicato il
Per noi è sicuramente una stranezza ma dà la dimensione di come sia stata differente la gestione del Covid-19 negli USA. Dal 22 luglio, Home Depot ha annunciato che i clienti dovranno indossare mascherine o coperture facciali all’interno di tutti i negozi degli Stati Uniti.
In realtà, circa l’85 percento dei negozi di Home Depot già chiede l’uso delle mascherine, in conformità con le normative locali e statali e tutti gli collaboratori devono indossare dispositivi di sicurezza all’interno dei negozi. Ma, evidentemente non era sufficiente. E così l’annuncio ufficiale.
Home Depot ricorderà ai clienti le nuove indicazioni pubblicando cartelli in tutti gli ingressi dei negozi e tramite annunci audio sui sistemi di pagamento dei negozi. Saranno disponibili collaboratori pronti a fornire mascherine a coloro che ne fossero sprovvisti.
Inoltre, The Home Depot continua a promuovere l’allontanamento sociale e fisico nei negozi attraverso segnaletica, annunci PA e schermi in plexiglass per aiutare i clienti e i collaboratori a mantenere le distanze sicure. E, naturalmente non manca stimolare la frequentazione del proprio sito di e-Commerce.
Facci sapere cosa ne pensi