• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

The Home Depot consegna con Walmart Golocal


home depot
home depot

Il rivenditore di articoli per la casa è il primo a unirsi alla nuova attività di consegna di Walmart, che utilizza la vasta rete dell’insegna americana per fornire consegne di tutte le dimensioni.

Due dei principali rivenditori al mondo stanno lavorando insieme per espandere le capacità di consegna il giorno stesso e il giorno successivo per i clienti di prodotti per la casa negli Stati Uniti. Con Walmart GoLocal, i clienti di The Home Depot hanno un’altra opzione per la consegna il giorno stesso o il giorno successivo su una varietà di prodotti per la casa.

“Questa partnership ci porta ancora più vicino al nostro obiettivo di offrire la consegna il giorno stesso o il giorno successivo al 90% della popolazione degli Stati Uniti”., ha commentato Stephanie Smith, vicepresidente senior della supply chain di The Home Depot.

L’azienda offrirà la consegna con Walmart GoLocal in mercati selezionati nelle prossime settimane, con piani per espandersi a più mercati in tutto il paese entro la fine dell’anno. I prodotti che si qualificano per questa consegna programmata, tra cui strumenti, elementi di fissaggio, vernice e altre forniture che entrano facilmente in una macchina, avranno questa opzione abilitata alla cassa online.

“Siamo onorati di lavorare con The Home Depot nel nostro obiettivo comune di rendere disponibile la consegna locale veloce e affidabile in ogni comunità che serviamo, comprese le aree rurali e suburbane, dove entrambi abbiamo una forte presenza al dettaglio”, ha detto John Furner, presidente e CEO di Walmart U.S.

The Home Depot sta costruendo una rete di consegna completa e innovativa per fornire ai clienti opzioni di consegna il giorno stesso o il giorno successivo, non importa il prodotto o il progetto – che si tratti di una scatola di chiodi, articoli di decorazione o grandi e ingombranti spedizioni di legname, cartongesso o elettrodomestici. La sua rete accoglie prodotti di qualsiasi dimensione o volume, con opzioni di consegna sia per i clienti professionisti che per quelli del fai da te. È disponibile anche la consegna programmata – i clienti possono scegliere il giorno in cui i materiali del loro progetto saranno consegnati direttamente nelle loro case o nei cantieri.

Nell’anno fiscale 2020, The Home Depot ha visto le vendite sulle piattaforme digitali aumentare dell’86%, con più della metà degli ordini online soddisfatti attraverso i negozi. L’azienda ha spostato un record di 1,2 miliardi di piedi cubi di prodotti attraverso la sua rete di consegna e ha raggiunto vendite record di 132,1 miliardi di dollari.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy