Global DIY-Summit 2020 rimandato
Pubblicato il
In seguito alla rapida escalation dell’epidemia di Covid-19 in tutto il mondo, e soprattutto in Europa, l’organizzazione ha deciso di posticipare l’8° Global DIY-Summit 2020.
Ulteriori informazioni sulla nuova data saranno disponibili nelle prossime settimane. La decisione è stata presa in virtù della situazione dalle associazioni organizzatrici: EDRA/GHIN e HIMA.
Ecco la comunicazione ufficiale:
“Nelle ultime settimane abbiamo monitorato attentamente la situazione del Global coronavirus (Covid-19) e valutato se il Global DIY-Summit 2020 debba avere luogo.
Ma, se fino a ieri sera eravamo fiduciosi che la situazione non avrebbe influito sulla nostra capacità di realizzare l’evento e di riunire la comunità internazionale per il miglioramento domestico, l’azione delle autorità UE che stanno attuando i più alti livelli di misure mediche e protocolli igienici per i viaggi, ci ha portato a ritenere che la realizzazione di un evento internazionale di livello mondiale sarà inevitabilmente influenzata da tali restrizioni di viaggio.
In quest’ottica, e dopo una stretta consultazione con i nostri partner, i principali stakeholder e i “padroni di casa”, abbiamo deciso di posticipare l’8° Global DIY Summit 2020 al fine di proteggere la salute di tutti i delegati e gli sponsor che partecipano al nostro evento”.
Ricordiamo che il Global DIY Summit è organizzato congiuntamente dalle principali organizzazioni no-profit per il miglioramento della casa: EDRA (European DIY-Retail Association) HIMA (Home Improvement Manufacturers Association) e GHIN (Global Home Improvement Network) che, insieme, rappresentano oltre 1500 aziende in tutto il mondo.
Informazioni pratiche. I biglietti e le sponsorizzazioni per il Global DIY Summit 2020 saranno automaticamente validi per l’evento riprogrammato.
Per qualsiasi informazione: info@diysummit.org.
Facci sapere cosa ne pensi