• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Global DIY-Summit 2022, fino al 31 marzo “Early Bird”


global-diy-summit-22
global-diy-summit-22

Ultime settimane per ottenere i biglietti Early Bird (cioè scontati) per l’8° Global DIY-Summit 2022 che si terrà, in presenza, dall’8 al 10 giugno 2022 a Copenaghen.

Coloro che si iscriveranno entro la fine di marzo potranno usufruire dello sconto di 300 euro sul costo del biglietto di partecipazione alll’evento organizzato da HIMA e EDRA/GHIN.

Come sempre l’appuntamento mondiale dell’home improvement attirerà operatori da tutto il mondo in una due giorni dedicata al congresso ma non solo. Il Global DIY Congress Exhibition 2022 è una piattaforma di alta visibilità per mostrare le tendenze più innovative dei prodotti del settore e per espandere la vostra rete di contatti.

Inoltre, non mancano le attività “collaterali” come l’ormai consueto e gettonatissimo “Store Tour” previsto l’8 giugno così come il “Get Together”, probabilmente il miglior momento per allacciare nuovi contatti. Sempre l’8 sono previsti due workshop mentre per il 9 sarà organizzata la serata di Gala, anche se ancora non è nota la sede, ma sicuramente sarà prestigiosa e d’impatto.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy