icona categoria

L’americana MTD acquisisce Wolf Garten

Descrizione dell'immagine
Redazione

Non c’è ancora una conferma ufficiale ne da parte di Wolf Garten e nemmeno da MTD, tuttavia le informazioni che siamo riusciti a raccogliere dalle nostre fonti direttamente in Germania, confermano che la trattativa tra la tedesca Wolf Garten e l’americana MTD si è conclusa e con essa si è concretizzato quel cambio di proprietà che tutti si aspettavano. Per tutti i dipendenti e tutte le filiali un sospiro di sollievo.


MTD
è un gruppo americano molto importante nel mercato mondiale delle macchine per il giardino, con una presenza di filiali e uffici in tutti i continenti. Certamente l’acquisizione di Wolf Garten rafforzerà in maniera significativa la sua presenza in Europa, anche perché l’azienda tedesca ha importanti filiali in Paesi dove MTD ha al momento soltanto dei distributori, per esempio: Gran Bretagna, Austria, Polonia, Repubblica Ceca e nella nostra Italia.

Restando in attesa della comunicazione ufficiale, che ormai siamo certi non tarderà a venire, possiamo concludere con il vecchio motto: “tutto è bene quel che finisce bene”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.