icona categoria

Il barbecue Weber vince il Red Dot Design

Descrizione dell'immagine
barbecue weber red dot
Redazione

La multinazionale ha annunciato che il barbecue a pellet Smokefire Stealth Edition ha ricevuto il premio Red Dot per la categoria Design di prodotto 2022.

Il premio Red Dot Design, istituito nel 1955, è uno dei maggiori riconoscimenti di eccellenza a livello internazionale nelle categorie Design di prodotto, Design di comunicazione e Concetto di design, a cui partecipano ogni anno oltre 20.000 candidati da circa 60 Paesi.

Il barbecue Smokefire Stealth Edition, con la sua finitura nero su nero, è stato insignito del premio Red Dot nell’ambita categoria Design di prodotto grazie al suo design innovativo di qualità superiore.

Il barbecue Smokefire Stealth Edition riceverà formalmente il premio a Essen (Germania) durante la Red Dot Design week 2022, a partire dal 20 giugno, entrando così a far parte dell’esclusiva collezione di prodotti premiati esposti nel museo del Red Dot di Zollverein (Essen).

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.