• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona produzione Il barbecue Weber vince il Red Dot Design


barbecue weber red dot
barbecue weber red dot

La multinazionale ha annunciato che il barbecue a pellet Smokefire Stealth Edition ha ricevuto il premio Red Dot per la categoria Design di prodotto 2022.

Il premio Red Dot Design, istituito nel 1955, è uno dei maggiori riconoscimenti di eccellenza a livello internazionale nelle categorie Design di prodotto, Design di comunicazione e Concetto di design, a cui partecipano ogni anno oltre 20.000 candidati da circa 60 Paesi.

Il barbecue Smokefire Stealth Edition, con la sua finitura nero su nero, è stato insignito del premio Red Dot nell’ambita categoria Design di prodotto grazie al suo design innovativo di qualità superiore.

Il barbecue Smokefire Stealth Edition riceverà formalmente il premio a Essen (Germania) durante la Red Dot Design week 2022, a partire dal 20 giugno, entrando così a far parte dell’esclusiva collezione di prodotti premiati esposti nel museo del Red Dot di Zollverein (Essen).



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy