In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Bricolife premia…con gusto


E’ attivo dal 1° di Giugno il nuovo concorso a premi firmato Bricolife. Proseguirà fino al 31 Agosto ed è riservato ai possessori di Fidelity Card, che effettueranno acquisti di qualsiasi importo. Il concorso, dal titolo ” Lo scontrino ti premia con gusto” prevede l’estrazione mensile premi composti da un totale di 207 Barbecue “Compact Charcoal Grill Ø 47 cm black”  e 690 Libri Ricettario Weber “Lo Chef del Barbecue”

L’operazione coinvolgerà i 69 punti vendita aderenti della rete che potranno distribuire 3 barbecue e 10 ricettari a testa.

I consumatori per partecipare al concorso e convalidare l’eventuale vincita dovranno conservare l’originale dello scontrino. Il consumatore per partecipare dovrà collegarsi al sito www.bricolife.it oppure a www.bricolifetipremia.it e selezionare la pagina di gioco dal menù, dovrà quindi indicare il punto di vendita  presso cui ha effettuato l’acquisto.

Una volta identificato il negozio il sistema reindirizzerà l’utente alla pagina di gioco dell’insegna relativa al punto di vendita selezionato. A questo punto l’utente potrà anche caricare la foto dello scontrino nell’apposita sezione indicata. Una volta inseriti i dati potrà partecipare all’instant win, il sistema mostrerà quindi un gioco che si attiverà; quando si fermerà comparirà quindi un messaggio a video che comunicherà la mancata o avvenuta vincita istantanea.

Il valore complessivo del monte premi è di 27.807 euro.