icona categoria

Hansgrohe e gli Aqua Days

Descrizione dell'immagine

In mancanza di fiere le aziende si organizzano. E’ il caso di Hansgrohe, che amplia la sua brand experience, nell’anno dell’anniversario, con una due giorni a metà tra la presentazione di nuove gamme e momenti di formazione.

“L’esperienza del marchio ibrido, ovvero la capacità di essere fisicamente e virtualmente esperienziale, è un must in qualsiasi strategia di marca incentrata sul cliente nel 2021”. ha affermato il CEO Hans Juergen Kalmbach, che si sta preparando per lil primo degli eventi digitali in programma quest’anno.

Dal 16 al 18 marzo 2021, il pubblico avrà la possibilità di scoprire e sperimentare le innovazioni di prodotto del 2021 in un ambiente interattivo. Il keynote Kalmbach ha presentato l’iniziativa il 17 febbraio scorso dove, con una serie di ospiti – persino una professionista che studia il miglior “rumore” possibile per l’acqua che esce dalla doccia. – ha ripercorso i 120 anni di Hansgrohe e dei suoi marchi. Una sorta di “dietro le quinte” a tutti gli interessati, rivenditori, installatori, architetti e interior designer, nonché giornalisti e influencer.

Il video di presentazione (con i sottotitoli!!) degli Aqua Days

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.