• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze spoga + gafa 2021 è rinviata ad agosto


A causa della perdurante situazione di incertezza relativa a COVID-19, Koelnmesse ha risposto all’appello delle industrie del green garden lifestyle e, per un solo anno, ha spostato spoga + gafa 2021 dall’8 al 10 agosto 2021.

In parallelo, Koelnmesse sta lavorando a formati digitali che completeranno spoga + gafa nei padiglioni fieristici di Colonia.

Nonostante l’ottimismo degli operatori, alla fine non c’è stata altra scelta che riprogrammare la fiera internazionale del giardinaggio da fine maggio / inizio giugno all’inizio di agosto, vista la situazione generale causata dalla pandemia. Questa conclusione è stata raggiunta in collaborazione con i responsabili delle decisioni del settore, nonostante i preparativi intensivi e il pacchetto di misure # B-SAFE4business progettato per consentire alle fiere di andare avanti in condizioni conformi al coronavirus.

La decisione è stata presa anche sulla base dei risultati di un sondaggio internazionale a visitatori ed espositori condotto a febbraio. I risultati hanno rivelato che le date di agosto proposte erano fortemente preferite.

A causa del rinvio, agli espositori viene tuttavia data la possibilità di recedere dal contratto se lo fanno per iscritto entro le prossime due settimane. In tal caso, tutti i pagamenti già effettuati a Koelnmesse saranno completamente rimborsati. Il termine per tali cancellazioni è il 24 marzo 2021.

Quest’anno, nell’ambito della strategia di digitalizzazione di Koelnmesse, spoga + gafa si terrà per la prima volta come un evento ibrido. La familiare presentazione fisica del prodotto e i formati di rete saranno integrati da nuovi concetti digitali, garantendo così una maggiore portata internazionale.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy