• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze SiFerr, appuntamento al 2021


Ma.Mu. Srl, società organizzatrice della manifestazione dedicata alla ferramenta tradizionale in Italia, il SiFerr – Salone internazionale della Ferramenta di Napoli, annuncia il rinvio della terza edizione al 17-18 Aprile 2021.

La decisione è arrivata dopo aver contattato e ascoltato decine di distributori, centinaia di produttori e migliaia di negozianti. L’intera filiera ha espresso l’esigenza forte di rimandare la fiera al 2021, considerando sia l’incertezza riguardo il periodo autunnale in merito all’emergenza sanitaria sia, soprattutto, la difficoltà di molte aziende di organizzare un appuntamento importante come il SiFerr, in questo momento storico.

Ma.Mu. Srl sceglie così di mettere d’avanti l’interesse del mercato in cui opera piuttosto che il proprio e si sta adoperando per proporre l’anno prossimo una manifestazione ricca dal punto di vista dei contenuti ma sicura per espositori e visitatori

Un’altra importante considerazione è che il SiFerr tornerà in questo modo ad andare in scena nel periodo primaverile, come da tradizione. Un momento ideale e strategico per l’incontro e il confronto tra i protagonisti del settore. 

Per informazioni: www.siferr.com



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy