• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

spoga+gafa rimandata al 1° semestre 2021


Sembrava tutto confermato e l’area quasi completamente prenotata ma il Covid-19 ha avuto la meglio e l’incertezza della riuscita della manifestazione rispetto alle date previste per i primi di settembre è troppo elevata. Le nuove date: dal 31 maggio al 1° giugno 2021.

Questa la lettera inviata a visitatori ed espositori:

“Con l’intera area quasi completamente prenotata nella primavera del 2020 e con livelli di registrazione eccezionali per spoga+gafa, la situazione fieristica è arrivata sempre più a riflettere gli attuali sviluppi intorno a Covid-19 e alla situazione economica. Anche la notizia di nuovi casi di infezione in Germania ha un ruolo importante. La situazione attuale dei viaggi è ancora incerta, soprattutto a livello intercontinentale.

Per questo motivo nelle ultime settimane la grande maggioranza degli espositori e dei visitatori professionali ha deciso di non partecipare a spoga+gafa. Alla fine, i nostri ampi preparativi per la fiera e il pacchetto di misure #B-SAFE4business per l’implementazione conforme al coronavirus delle nostre fiere non sono stati sufficienti a calmare la titubanza dei partecipanti alla fiera. Per questo motivo abbiamo rivalutato la situazione generale insieme all’Advisory Board e abbiamo deciso che era meglio rispondere alle disdette e ai desideri di un gran numero di espositori e visitatori del settore non implementando spoga+gafa 2020.

Su richiesta del settore, abbiamo inoltre spostato definitivamente la data di spoga+gafa al primo semestre dell’anno. In futuro, ciò significa che la più grande fiera del giardinaggio del mondo si terrà in un momento più conveniente per gli ordini di grandi segmenti del settore. Nel 2021, spoga+gafa si svolgerà dal 30 maggio al 1° giugno.

Tutti i biglietti già pagati saranno naturalmente rimborsati. La Koelnmesse emetterà i rimborsi nelle prossime settimane”.

In merito alla riprogrammazione di spoga+gafa alla prima metà dell’anno, il COO di Koelnmesse Oliver Frese ha osservato: “L’obiettivo delle nostre conversazioni con il settore è quello di lavorare insieme per dare a una fiera forte la possibilità di acquisire ancora più forza e rilevanza sul mercato. Anche per questo motivo, a partire dal prossimo anno la spoga+gafa si terrà in modo permanente alla fine di maggio o all’inizio di giugno”. Ulteriori informazioni seguiranno a breve.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy