• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze spoga+gafa 2021 cancellata


La fiera mondiale del garden lifestyle, spoga+gafa, non avrà luogo quest’anno a causa della situazione di insicurezza di COVID-19 e delle relative restrizioni. La prossima fiera si terrà a Colonia dal 19 al 21 giugno 2022.

Anche se un sondaggio effettuato tra i visitatori internazionali e gli espositori alla fine di febbraio indicava che il rinvio della fiera ad agosto 2021 era un’opzione, alla fine tutte le parti coinvolte hanno concordato che non sarà possibile svolgere una fiera che renda giustizia al marchio spoga+gafa all’inizio di agosto.

Insieme ai suoi partner, spoga+gafa guarda ora con ottimismo al futuro e non vede l’ora di poter offrire nuovamente queste condizioni quadro nel giugno 2022, che i migliori decision maker internazionali, acquirenti ed esperti del settore di tutto il mondo attendono a Colonia.

L’anno prossimo la spoga+gafa si svolgerà come fiera ibrida nel quartiere fieristico di Colonia e nello spazio digitale sotto forma di spoga+gafa @home. Anche nel 2022 la fiera sarà il luogo delle innovazioni, dei nuovi prodotti e delle tendenze – per espositori, acquirenti e decision maker.

I moduli di iscrizione per spoga+gafa 2022 saranno presto disponibili online per gli espositori.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy