icona categoria

Koelnmesse: “Prendiamo sul serio le preoccupazioni degli espositori”

Koelnmesse: “Prendiamo sul serio le preoccupazioni degli espositori”

“Spoga + Gafa 2020 sarà ancora grande, ma avrà una presenza interamente europea”. Il commento di Stefan Lohrberg di Koelnmesse.

Il commercio al dettaglio e in particolare il settore internazionale del fai-da-te continuano a mostrare vivo interesse per la prossima spoga + gafa 2020, prevista per il mese di settembreCome ha confermato Stefan Lohrberg, responsabile di Koelnmesse per la fiera mondiale nel settore del giardinaggio e del tempo libero.

Alla fiera mancherà “un gran numero di espositori, soprattutto dall’Asia“, tuttavia Koelnmesse prevede che solo le società straniere rappresentate in Europa saranno presenti a Spoga + Gafa. “Lo spettacolo sarà ancora grande, ma avrà una connotazione interamente europea“, ha detto Lohrberg.

Ciò avverrà con ogni probabilità anche per quanto riguarda la presenza dei visitatori, sebbene l’Europa continentale abbia già rappresentato i tre quarti dei visitatori negli ultimi anni. Lohrberg ha aggiunto: “Come negli ultimi anni, il nostro flusso principale di visitatori verrà dall’Europa e stiamo riscontrando che il fronte degli scettici si sta riducendo e siamo ottimisti sul fatto che questa tendenza rimarrà sostenuta”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.