• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

Il Gruppo Maxeda DIY entra in A.R.E.N.A.


A partire dallo scorso 27 gennaio 2020, il Gruppo Maxeda DIY è entrato a far parte di A.R.E,N.A. Alliance per l’approvvigionamento di prodotti per il fai da te, il giardinaggio e il miglioramento della casa (Asia esclusa).

Maxeda è l’ottavo rivenditore ad aderire ad A.R.E,N.A., insieme a Hagebau (Germania), Le Groupement Les Mousquetaires (Francia), Jumbo (Svizzera), Bricofer (Italia), Baucenter (Russia), Dedeman (Romania) e Pevec (Croazia),

“Entrare in A.R.E,N.A. è per noi un’opportunità per rafforzare ulteriormente la nostra competitività sui mercati, beneficeremo anche della vasta esperienza e conoscenza di A.R.E,N.A. nella negoziazione – ha commentato Guy Colleau, Amministratore Delegato del Gruppo Maxeda DIY -.

E, ancora “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Maxeda DIY Group come nuovo membro della nostra Alleanza, il nostro team non vede l’ora di lavorare insieme in questa nuova partnership che andrà a beneficio di tutte le persone coinvolte”,il commento di Michael Baumgardt, Presidente del Consiglio di Amministrazione di A.R.E.N.A.

Ricordiamo che Maxeda DIY Group è uno dei principali players del mercato del bricolage in benelux, dove è presente con 347 negozi e oltre 7.000 dipendenti. Maxeda gestisce tre formati di fai da te: Praxis nei Paesi Bassi, Brico in Belgio e Lussemburgo e BricoPlanit in Belgio, La maggior parte dei loro negozi è tra i 3.000 e i 5.000 metri quadrati, operanti come Praxis (191 negozi), Brico (144 negozi) e BricoPlanit (12 negozi).

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.