Ten: DIY and Garden

Il Gruppo Maxeda DIY entra in A.R.E.N.A.


A partire dallo scorso 27 gennaio 2020, il Gruppo Maxeda DIY è entrato a far parte di A.R.E,N.A. Alliance per l’approvvigionamento di prodotti per il fai da te, il giardinaggio e il miglioramento della casa (Asia esclusa).

Maxeda è l’ottavo rivenditore ad aderire ad A.R.E,N.A., insieme a Hagebau (Germania), Le Groupement Les Mousquetaires (Francia), Jumbo (Svizzera), Bricofer (Italia), Baucenter (Russia), Dedeman (Romania) e Pevec (Croazia),

“Entrare in A.R.E,N.A. è per noi un’opportunità per rafforzare ulteriormente la nostra competitività sui mercati, beneficeremo anche della vasta esperienza e conoscenza di A.R.E,N.A. nella negoziazione – ha commentato Guy Colleau, Amministratore Delegato del Gruppo Maxeda DIY -.

E, ancora “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Maxeda DIY Group come nuovo membro della nostra Alleanza, il nostro team non vede l’ora di lavorare insieme in questa nuova partnership che andrà a beneficio di tutte le persone coinvolte”,il commento di Michael Baumgardt, Presidente del Consiglio di Amministrazione di A.R.E.N.A.

Ricordiamo che Maxeda DIY Group è uno dei principali players del mercato del bricolage in benelux, dove è presente con 347 negozi e oltre 7.000 dipendenti. Maxeda gestisce tre formati di fai da te: Praxis nei Paesi Bassi, Brico in Belgio e Lussemburgo e BricoPlanit in Belgio, La maggior parte dei loro negozi è tra i 3.000 e i 5.000 metri quadrati, operanti come Praxis (191 negozi), Brico (144 negozi) e BricoPlanit (12 negozi).



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy