• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Bricofer lascia Legnano?


Secondo alcuni quotidiani, il negozio, momentaneamente chiuso ritornerebbe alla proprietà, il gruppo Grancasa.

Raggiunto telefonicamente, Massimo Pulcinelli ha smentito e dichiarato che il negozio sta per riaprire.

Il punto vendita, successivamente passato a Bricofer con affitto di ramo d’azienda, ha una superficie espositiva di circa 3.000 mq. ed è entrato a far parte del Gruppo dell’elefante insieme agli altri centri Granbrico, in un’operazione perfezionata nel dicembre del 2017.

Sempre secondo quanto riportato da Legnano News e da La Prealpina (quest’ultima dà la chiusura per il 29 maggio), il contratto d’affitto sarebbe stato rescisso e i lavoratori riassorbiti dal Gruppo Grancasa. Tuttavia, come ha dichiarato Fabio Toriello segretario della Filcams Cgil Ticino Olona sempre a Legnano News: ” La situazione non è rosea. I lavoratori saranno riassorbiti senza soluzione di continuità in un’azienda che si trova in una situazione difficile».

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy