• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Fraschetti 150 anni, a Fiuggi oltre 1.000 persone


I festeggiamenti del 150esimo anniversario del Gruppo Fraschetti sono ufficialmente iniziati domenica 26 gennaio con un evento incentive ricco di emozioni e di sorprese organizzato dall’azienda per i suoi clienti.

Con la presenza, fra gli altri, di 150 fornitori partner dell’iniziativa, è andata in scena una rappresentazione che ha visto protagoniste le due generazioni attualmente operative in azienda, durante la quale sono state ripercorse le tappe principali che hanno caratterizzato la storia di una delle aziende italiane leader del settore della ferramenta.

Oltre 1100 ospiti hanno avuto così modo di conoscere meglio lo staff interno quotidianamente al loro supporto e scoprire in anteprima l’ampio ventaglio di offerte promozionali che l’azienda ha in serbo per la propria clientela nel 2020.

“Non ci aspettavamo un coinvolgimento tale da parte di un numero così elevato di persone. Tantissimi i clienti e i fornitori che ci hanno onorato della loro presenza, affrontando anche lunghi viaggi per essere lì presenti assieme a noi; ci auguriamo di non aver disatteso le loro aspettative – ha commentato Federico Fraschetti, protagonista assieme al padre Franco e allo zio Giorgio Fraschetti, sul palcoscenico del Palaterme di Fiuggi-. Abbiamo volutamente cercato di mettere da parte il “commerciale” per un giorno, concentrarci piuttosto sulla condivisione dei nostri valori e della nostra idea di azienda: concetti che troppo spesso a causa della frenesia quotidiana molte aziende non riescono a comunicare in modo appropriato ai loro clienti.”

Per l’occasione sono stati estratti cinque fortunati, che avranno modo di vivere assieme ai membri della famiglia Fraschetti la partita inaugurale degli Europei di calcio 2020 della nazionale  italiana, il prossimo 12 giugno a Roma, e a tutti i presenti è stato offerto lo show del famoso gruppo di comici di Made in Sud.

 

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy