Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Groupe BMR entra in A.R.E.N.A.


retailers in canada
BRM in ARENA

Il gruppo d’acquisto che conta 7 retailers associati, tra cui il Gruppo Bricofer, ha annunciato l’ingresso del gruppo canadese BMR.

Il Groupe BMR, una filiale di Sollio Groupe Coopératif, raggruppa oltre 275 centri di ristrutturazione e negozi di ferramenta in Quebec, Ontario e nelle province marittime del Canada e porta a 8 i partner di A.R.E.N.A. che ora una rete di 8 partner, tra cui: Groupe BMR (Canada) hagebau (Germania), Groupement Les Mousquetaires (Francia), Jumbo (Svizzera), Gruppo Bricofer (Italia), Dedeman (Romania), Pevex (Croazia) e Maxeda DIY Group (Benelux).

“Groupe BMR cerca costantemente di superare i limiti e di innovare per offrire ai propri consumatori i migliori prodotti a prezzi competitivi. Siamo certi che la nostra forte partnership con l’Alleanza A.R.E.N.A. contribuirà in modo significativo a rafforzare la nostra competitività sul mercato e a differenziarci ulteriormente come uno dei leader indiscussi nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni in Canada”, ha dichiarato Alexandre Lefebvre, Amministratore Delegato di Groupe BMR.

“Siamo orgogliosi di accogliere Groupe BMR come nuovo membro della nostra Alleanza internazionale. Questa nuova partnership riflette una visione strategica e uno stato d’animo condiviso tra i diversi partner, con l’obiettivo di unire i nostri punti di forza per offrire prestazioni ancora maggiori ai nostri punti vendita e ai nostri clienti. Il nostro team non vede l’ora di collaborare a questa nuova partnership con il Nord America, che porterà benefici a tutte le parti coinvolte”, ha dichiarato Vincent Maïquès, presidente del consiglio di amministrazione di A.R.E.N.A. e proprietario di 3 negozi Bricomarché (Groupement Les Mousquetaires).

Il Groupe BMR inc. e i suoi associati realizzano annualmente una cifra stimata di 1,5 miliardi di dollari nella vendita al dettaglio e impiegano quasi 8.000 persone in tutta la rete. Il Groupe BMR è leader nel settore delle ristrutturazioni in Quebec e opera con le insegne BMR, Potvin & Bouchard e Agrizone.



Continua a leggere...

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy