• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Artegiani e Ferrara lasciano il Gruppo Bricofer


Non che le voci non girassero fin dall’estate scorsa, insieme ad altre fuoriuscite dal Gruppo. Ma ora è arrivata la conferma: Luigi Artegiani e Massimo Ferrara, da questo mese di novembre, non fanno più parte del Gruppo.

Una risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, per entrambe le figure professionali, che hanno operato in Bricofer, rispettivamente oltre 35 anni Luigi Artegiani e oltre 32 Massimo Ferrara. Indubbiamente un percorso lungo e intenso, che ha visto i due quali indubbi protagonisti dell’evoluzione del gruppo romano, con cariche, negli anni, di sempre maggiore responsabilità.

Per entrambi, oltre alla decadenza delle cariche sociali ricoperte, è prevista anche l’uscita dall’azionariato del Gruppo Bricofer.

Personalmente ho avuto pochissimo a che fare con Ferrara ma molto con Luigi Artegiani che, insieme a Serena Di Donato (nel frattempo anche lei uscita da Bricofer la scorsa estate), sono le prime persone che ho conosciuto del gruppo, molti anni fa, prima telefonicamente e successivamente di persona, a Milano, ad una edizione della fiera del Franchising. Per molto tempo, per me, è stato lui il “signor Bricofer”, l’interfaccia con cui relazionarmi da giornalista. Per questo, un particolare in bocca al lupo per una nuova e stimolante avventura professionale.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy