• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Meeting annuale ad Ascoli per il gruppo Bricofer


Si avvia alla giornata conclusiva il meeting annuale organizzato dal Gruppo Bricofer che, quest’anno ha scelto Ascoli come luogo ideale per incontrare staff e fornitori. Una quattro giorni che ha avuto base all’Hotel “Casale ” a Coli del Tronto e che ha avuto inizio alle ore 9,00 del 18 giugno scorso e si conclude oggi 21 giugno nel primo pomeriggio.

Per coloro che già hanno avuto modo di frequentare un business meeting sanno che il cuore dell’iniziativa è rappresentato dal “business meeting”, ovvero incontri di lavoro tra i fornitori e gli affiliati del gruppo, con offerte particolari messe a punto per l’occasione. Nella prima giornata si è tenuto anche l’incontro tra la direzione e gli affiliati per fare il punto sulla situazione e parlare di sviluppi futuri.

Naturalmente non sono mancati momenti di svago e piacevole condivisione, a partire dalla cena di Gala organizzata presso lo Stadio “Del Duca”, al quale hanno partecipato anche il governatore della Regione Marche Luca Ceriscioli, il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e il presidente dell’Ascoli Calcio Giuliano Tosti.

Meno convenzionale la partita di calcio dell’indomani organizzata tra i partecipanti, sempre allo Stadio del Duca, il giro turistico con degustazione in città e il curioso Team Building & Brainstorming Outdoor, organizzato presso il Centro Rafting Gala di Serravalle Norcia.

Ultimo, ma non ultimo le dichiarazioni di sviluppo. Innanzitutto le aperture Self e Bricofer: Acqui Terme (AL) a ottobre, Ventimiglia (IM) a novembre e Ciampino (RM) sempre a novembre; apertura di Ottimax a Catania il 17 luglio. Per quanto riguarda la collaborazione con Conad sono previsti 3 negozi all’interno dei supermercati entro il 2019. Rispettivamente a Frosinone (1.500 mq), Acilia (800 mq) e Roma Tor Vergata (800 mq) e la previsione di altri 15 entro il 2020.

 

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.