Level Up, il nuovo brand di Bricolife
Pubblicato il
Bricolife inaugura una nuova linea LEVEL UP dedicata al mondo dell’automotive. “Automotive First Line” è il pay off che anticipa le promesse dei prodotti: massima attenzione alla qualità e giusto prezzo.
La linea si compone di diversi prodotti dedicati alla cura e manutenzione di auto e moto: Lubrificanti, Chimici, Detergenti, Accessori auto e moto.
Attualmente a catalogo si contano 21 prodotti, ma la gamma è in continuo ampliamento con l’obiettivo di diventare sempre più completa e rispondere alle molteplici esigenze del mercato di riferimento.
Visto il target, il packaging si presenta con un carattere maschile dinamico e sportivo, le cromie e i lettering utilizzati sono coerenti con un linguaggio visivo gradito e percepito dai consumatori. Il nero è l’ideale background, contrasti forti, utilizzo di aree metalliche e textures tecnologiche conferiscono forza e appeal a scaffale. L’inserimento di immagini evocative (auto, moto, olio…etc) aiutano visivamente a collocare il prodotto e la sua applicazione.
E il consorzio deve puntare molto su questa linea, tanto da realizzare – sarà pronto a breve – anche un sito internet dedicato.
Level Up è l’ultima private label che va ad aggiungersi ad un diversificato catalogo di prodotti a marchio, che sono: TINTECH, linea di colori e vernici ; SUPHERBA linea di prodotti per il mantenimento del verde; SYSTEM+ per elettro-utensili, compressori, aspiratori professionali, ecc; BRIOLUX , una linea batterie e prodotti per l’illuminazione della casa; NORTHWOOD listelli di legno per i pavimenti di casa e pellet.
Facci sapere cosa ne pensi